Politica

Letta: "La Lega ha superato il limite". Salvini: "Pd contro l'Italia". Vota

Di Alberto Maggi

Tensione sempre più alta all'interno del governo Draghi

E' di nuovo Pd contro la Lega. Di nuovo Letta contro Salvini. Due linee sempre più lontane e sempre più difficili da far conciliare all'interno dell'esecutivo guidato da Mario Draghi.


IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT/ Letta contro Salvini. Salvini contro Letta. Chi ha ragione? Con chi stai? VOTA



LETTA: LA LEGA HA AMPIAMENTE SUPERATO IL LIMITE/ "C'è un partito di maggioranza, la Lega, che pensa di poter fare tutto e il contrario di tutto. Di essere al governo, all'opposizione e di strizzare l'occhio al popolo no vax. Credo ci sia un limite e questo limite, per quanto mi riguarda, è già stato ampiamente superato. Una forza di maggioranza deve votare con la maggioranza di governo, mentre la Lega ha votato contro Draghi e sta votando contro Draghi", ha affermato Enrico Letta a Chianciano (Siena), parlando a margine di un incontro elettorale in vista delle suppletive di ottobre.

SALVINI: PD CONTRO IL GOVERNO, L'ITALIA E LA SALUTE DEI GIOVANI/ "Ieri il PD ha votato in Parlamento, insieme ai 5 Stelle e contro Lega e Forza Italia, a favore della coltivazione a casa e del consumo di droga. Scelta folle, non solo contro il governo ma soprattutto contro l’Italia e la salute dei giovani". Con queste parole ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini replica alle parole di Enrico Letta, secondo il quale 'la Lega ha superato ampiamente il limite'.