A- A+
Politica
Scontro tra Di Battista e attivisti M5s: "Tu in ferie e noi alla deriva"

Attivisti criticano Di Battista su Instagram: "Tu in ferie e noi alla deriva"

 Posta una foto del suo lungo viaggio in Iran, uno scatto della moschea di Jamkaran, ma c'è chi non gradisce e lo bacchetta. Alessandro Di Battista torna a far sentire la sua voce su Instagram, in un battibecco con un attivista che gli rimprovera l'assenza in un momento di estrema difficoltà per il Movimento. "Mentre tu sei in ferie - scrive demon201181 - c'è un movimento alla deriva... o stai dentro o stai fuori'. Ma 'Dibba' non ci sta e non si accontenta dei commenti con cui alcuni utenti si scagliano contro l'attivista che ha 'osato' criticarlo. "In vacanza a Khorramshar a studiare il conflitto con l'Iraq per poter scrivere in futuro robe che non leggi altrove - risponde piccato - ma tu sei qui a giudicare in modo così superficiale".

LITE M5S: LA REPLICA DI DI BATTISTA: 'FINISCO RICERCHE IN IRAN E TORNO AD OCCUPARMENE'

Un altro attivista, Gerardo Ansalone, lo attacca: "ringrazia i 5 Stelle, il più grande ufficio di collocamento del mondo". Di Battista ne ha anche per lui: "e io che ci spreco ancora tempo. Vivi nella tua bolla, amico mio. Contento tu". Qualcuno gli domanda cosa aspetti a tornare. "Grazie - risponde - infatti appena finito di fare le mie ricerche (lo ripeto non sono pagato con denaro pubblico e devo come tutti portare avanti le mie attività) tornerò".

Commenti
    Tags:
    di battista





    
    

    motori
    La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

    La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.