A- A+
Politica
M5S, Casaleggio stronca Conte. "Leader? Finora solo mediatore"
Davide Casaleggio Giuseppe Conte (fonte Lapresse)



"Conte leader M5s? Ignoro che idee abbia, per ora ha solo mediato tra M5s, Pd e Lega. Non si e' mai intestato una battaglia politica. Vediamo quali sono le sue proposte e se e' il caso di condividerle". Cosi' Davide Casaleggio intervistato da La7.

Casaleggio: no partecipazione da basso ?Non è M5s ma nuovo partito - Il Movimento Cinquestelle si è sempre caratterizzato per "il principio di partecipazione dal basso in cui tutte le scelte importanti, dal programma alle alleanze, sono basate sugli iscritti" ma ora "se questo principio non fosse rispettato non si parlerebbe di una evoluzione del Movimento ma della creazione di un partito nuovo come ce ne sono stati tanti nella storia della Repubblica". Lo ha detto il presidente dell'associazione Rousseau Davide Casaleggio intervistato al Tg de La7.

Commenti
    Tags:
    casaleggio conte





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.