M5s, Di Maio: il nuovo governo può attendere, Luigi pensa solo a Giovanna - Affaritaliani.it

Politica

M5s, Di Maio: il nuovo governo può attendere, Luigi pensa solo a Giovanna

Chi è Giovanna Melodia, la consigliera comunale grillina con cui è stato avvistato Luigi Di Maio. Nuovo fidanzamento in vista?

Luigi Di Maio si allontana dalla benevola e onnipresente ombra dei suoi mentori Vincenzo Spadafora e Rocco Casalino e dalle ambasce del nuovo governo, concedendosi una vacanza a Castellammare del Golfo, in compagnia di una bella bionda.

Il fine settimana siciliano del candidato premier, un tantino ridimensionato politicamente dallo stallo post-elettorale, non è passato inosservato e neanche la sua dolce compagnia, dopo tante assidue frequentazioni tutte maschili in campagna elettorale, in particolare dopo l'addio alla sua storica fidanzata Silvia Virgulti.

 

Pare infatti che tra Di Maio e Giovanna Melodia, consigliera comunale grillina ad Alcamo, si faccia sul serio. La Melodia, avvocato trentaseienne, ha accompagnato Luigi in giro per Castellammare del Golfo e, come indicano i quotidiani locali, hanno fatto bella mostra di sé alla spiaggia plaia, a Cala Marina e al Belvedere. Non hanno insomma evitato i luoghi più esposti al pubblico per passeggiare, quasi - già le malelingue spettegolano - cercassero volutamente lo scoop mediatico.

Dopo la separazione consensuale dalla Virgulti, che arrivò come un fulmine a ciel sereno dopo una campagna elettorale siciliana in cui i due non si lasciavano un istante, almeno di fronte a telecamere e fotografi, Giovanna Melodia è dunque la compagna giusta per fare breccia nel cuore stellato di Luigi Di Maio? E cosa ne pensano i suoi inseparabili consiglieri Casalino e Spadafora? Si attendono sviluppi di questa love story a 5 stelle.