Politica
M5s, terremoto in casa pentastellata. La base si divide su Di Maio
Le Europee hanno segnato un duro colpo in casa pentastellata, al centro della critica e della gogna mediatica c'è Luigi Di Maio
Le Europee hanno segnato un duro colpo in casa pentastellata, al centro della critica e della gogna mediatica c'è Luigi Di Maio.
La rete risponde alla sconfitta e lo fa spaccandosi in due, da una parte chi sostiene il vicepremier dall'altra invece chi lo taccia di aver distrutto il movimento.
A seguito della pubblicazione sul Blog delle Stelle delle dichiarazioni post sconfitta del M5s, la base del movimento e gli elettori si sono lasciati andare a commenti capace di racchiudere quel clima di confusione che anima le fila dell'elettorato pentastellato.
Tra i molti che si possono leggere alcuni evidenziano comunque una netta divisione tra chi, ostinatamente, difende Di Maio e chi, invece, ne accusa il ruolo poco incisivo nelle dinamiche di governo.
"Caro Gigi,che dire, hai distrutto tutto. Siete stati messi al governo per portare avati alcuni punti fondamentali che avete poi dimenticato. "
"Sarà molto difficile sollevarsi da questa sconfitta….mi spiace leggere in questo blog poca oggettività e poca autocritica"
"Mamma mia quanta ignoranza su questo blog.Di Maio è la malattia non la cura."
"Di Maio porterà il Movimento nella tomba se non si dimette"
"Di Maio santo subito !Grazie, noi siamo tutti con te."
"Non vi azzardate a mollare!!!!AVANTI compatti più di prima."
"Chiedere le dimissioni di Di Maio non ha il minimo senso"