A- A+
Politica
Marra, Raggi, Grillo e le querele minacciate
Il leader del Movimento Cinque Stelle, a proposito dell'inchiesta sulla nomina di don Renato Marra, fratello di Raffaele-promozione, che è costata alla Raggi la contestazione dei reati di abuso d’ufficio e falso-ha scritto,  ieri, sul suo blog, un post in cui ha criticato  il Corriere della sera per l’articolo di ieri, avanzando l’ipotesi di una querela.
 
Non è questa, tuttavia, la risposta più giusta alle difficoltà del movimento sull'affaire-Marra. Da Grillo-che ha scritto a Mattarella, chiedendo le elezioni-in questi giorni, non sono gradite le cronache giudiziarie, informate di Fiorenza Sarzanini. Non dovrebbe, tuttavia, dimenticare che i servizi della stessa cronista sui "Bunga-Bunga" di nonno Berlusconi furono determinanti per il crollo dell'allora premier e per l'ascesa, politica ed elettorale, del M5S.
 
Grillo, forse, dovrebbe, prima, tentare di rispondere a uno degli interrogativi cruciali della vicenda: "Perchè Virginia Raggi, nonostante gli espliciti avvertimenti di Beppe e del gruppo dirigente, ha legato il suo destino, politico, all'avanzamento, in Campidoglio, di don Raffaele Marra?".
Tags:
marra raggi grilloraggi grillo marra querele





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.