Politica
Marta Fascina riappare in pubblico. Sold out l'evento per il trofeo Berlusconi

Marta Fascina, per la sua prima uscita pubblica dopo il lutto, ha scelto la prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi. Evento sold out: attesi 17mila tifosi
Il match si disputerà alla 21 e sarà aperto dall'esibizione del trio de 'Il Volo”. Le due squadre scenderanno in campo indossando maglie decorate da una patch speciale, che saranno messe all'asta. Il ricavato infatti sarà devoluto a Fondazione Milan, in favore di un progetto emergenziale in Emilia Romagna per il ripristino di un campo d'allenamento e di uno da gioco dell'Ac Solarolo, che conta circa 100 tesserati tra cui 80 ragazzi del settore giovanile.
Leggi anche: Azioni-ville, "guerra" spartizione: a Marina e Pier Silvio una fetta da 1,6mld
"Il trofeo Silvio Berlusconi è il giusto omaggio a Silvio che ha sempre amato i colori rossoneri - ha sottolineato Paolo Scaroni, presidente del Milan - costruendo con la sua passione e determinazione il mito di un Club leggendario per il calcio mondiale". Silvio Berlusconi "è la storia del Milan e del Monza e l'ideazione del trofeo Silvio Berlusconi ne è la naturale conseguenza - ha concluso l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani - non potevamo che celebrare e ricordare così il nostro amato presidente".