Politica

Meloni rende omaggio al Milite Ignoto all’Altare della Patria. Coro per lei

Meloni all'Altare della Patria depone corona al Milite Ignoto. “Giorgia, Giorgia!”, il coro dei presenti per lei

Meloni all'Altare della Patria, omaggio al milite ignoto

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata all’Altare della Patria per rendere omaggio al Sacello del Milite Ignoto nel 101° anniversario della partenza del treno il 29 ottobre 1921 della salma dalla stazione di Aquileia.

“Giorgia, Giorgia!”, Meloni salutata dal coro dei presenti al suo arrivo per omaggio a Milite Ignoto

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata all’Altare della Patria per rendere omaggio al Sacello del Milite Ignoto nel 101° anniversario della partenza del treno il 29 ottobre 1921 della salma dalla stazione di Aquileia. Dopo essere scesa dalla macchina della scorta il Presidente Meloni è stato salutato dai presenti in Piazza Venezia con il coro “Giorgia, Giorgia”.

Meloni saluta le persone a Piazza Venezia dopo l'omaggio al Milite Ignoto all’Altare della Patria

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata all’Altare della Patria per rendere omaggio al Sacello del Milite Ignoto nel 101° anniversario della partenza del treno il 29 ottobre 1921 della salma dalla stazione di Aquileia. Dopo aver deposto la corona d’alloro davanti alla tomba del Milite Ignoto, il Presidente Meloni ha salutato turisti e curiosi che hanno assistito all’evento e dislocati in Piazza Venezia.