A- A+
Politica
Meloni ritarda in Aula, Giachetti s'inalbera: l'emblema della Sx radical chic

Ed è questo il vero tallone d’Achille di chi si prende l’impegno di difendere i più umili, i diseredati e chi non ha voce. Nelle parole pronunciate a caldo dall’irritato deputato per un leggerissimo ritardo che sconta il traffico natalizio c’è tutta la strafottenza del politico famoso che ormai ha reciso ogni sano contatto con la realtà e vive nel suo mondo dorato di privilegi e stipendi stellari, tanto da considerare i “camerieri” come i paria della società, non esseri umani ma zerbini a pronta disposizione di chi ha i soldi e li comanda a bacchetta.

E meraviglia che proprio Giachetti che ha fatto della correttezza anche semantica la sua battaglia politica si esprima poi in questo modo con una intera e vastissima categoria del lavoro che terrà poi ben a mente le sue parole quando si voterà. Quindi non è Giorgia Meloni che si deve scusare ma Giachetti e non pare purtroppo averlo ancora fatto. Attendiamo fiduciosi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
roberto giachettisinistra





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.