Politica
Migranti, Fratoianni si schiera con Parigi: il "cattivo maestro" di Sx
Nicola Fratoianni, uno dei pochi reperti di homus comunistus reperibili sul mercato dell’usato, "sputa" sull'Italia e passa con il nemico
Migranti, un fatto molto grave perché dimostra tutta l’inaffidabilità della sinistra estrema
E alla fine Nicola Fratoianni, uno dei pochi reperti di homus comunistus reperibili sul mercato dell’usato, non ha resistito e dopo che il Pd aveva saggiamente rimandato al mittente le accuse della Francia sulla gestione dei migranti, ha detto che i franzosi hanno ragione.
Così ha dichiarato: “Non è che non li sanno gestire. È una scelta quella del governo, il decreto appena approvato punta ad alimentare l'emergenza e il caos. È una scelta politica precisa. Serve a fare dell'immigrazione il serbatoio di un'infinita speculazione elettorale. Loro fabbricano irregolarità e colpiscono tutte le cose che funzionano", dando ragione al ministro dell’Interno Darmanin che aveva attaccato Giorgia Meloni.
Un fatto molto grave perché dimostra tutta l’inaffidabilità della sinistra estrema. Appena possono sputano sull’Italia e passano al nemico. Un giochetto che hanno fatto spesso e che gli serve unicamente a mantenere quei pochi voti che riescono ancora a racimolare e che gli permettono di condurre ricche esistenze vellutate da radical – chic.