Politica

Migranti, Fratoianni si schiera con Parigi: il "cattivo maestro" di Sx

Di Giuseppe Vatinno

Nicola Fratoianni, uno dei pochi reperti di homus comunistus reperibili sul mercato dell’usato, "sputa" sull'Italia e passa con il nemico

È del tutto evidente che la Francia stia utilizzando il tema dell’immigrazione italiana per un regolamento di conti interno tra bande, come spesso avviene nella politica d’Oltralpe. La Francia è quella stessa nazione che fa la ramanzina all’Italia che non accoglie i migranti e poi di giorno li manganella ai confini e di notte li chiude nei sacchi e li imbarca in auto senza insegne e li riporta in Italia, scaricandoli letteralmente per terra. Poi scappano e tornano in Francia.

Le immagini colte dalle telecamere al confine le hanno viste tutti. Così facendo Fratoianni non solo dimostra di essere inaffidabile ma si propone per vera e propria Quinta Colonna francese, cioè di chi denigra il nostro Paese. Se proprio vuole fare un bel gesto a favore dei poveri incominci a dimettersi lui o sua moglie così almeno si risparmiano un sacco di soldi utili alla società e non solo alla vita privata del Che Guevara pisano.