A- A+
Politica
Migranti, Parigi: "Meloni inumana". Lei: "Usati per regolare conti interni"
Emmanuel Macron e Giorgia Meloni


Tutto questo in una fase in cui la Francia e' stata letteralmente messa a ferro e fuoco dai manifestanti che contestano la riforma delle pensioni, tanto fortemente voluta da Macron, quanto altrettanto duramente criticata dalle opposizioni di destra e sinistra, non solo per le modifiche proposte ma anche per l'incapacita' di dialogare con le parti sociali e comunicare all'opinione pubblica. Sono acque agitate quelle in cui si trova a "navigare" Macron che, in un contesto cosi' complicato, sembra trovarsi costretto ad attaccare una leader come Meloni che, con tutte le complicazioni dettate dallo scenario attuale, sta cercando di affermare la sua posizione a livello internazionale portando avanti gli interessi dell'Italia.

Migranti, Salvini: dalla Francia toni inaccettabili e offensivi 

"Toni inaccettabili e offensivi. La Francia non può dare lezioni a nessuno. Portino rispetto al governo italiano": così il vicepremier e segretario della Lega, Matteo Salvini, ha commentato su Twitter le parole di Stéphane Séjourné, capo del partito di Emmanuel Macron Renaissance.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attacco francia a meloni





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.