Sondaggi, Istituto Piepoli: lascia Roberto Baldassari. Guiderà GPF
Sondaggi, Istituto Piepoli: lascia Roberto Baldassari, guiderà GPF. Lascia la presidenza dell’Istituto Piepoli dopo dieci anni
Anche negli istituti di ricerca italiani è tempo di “calciomercato”: dopo dieci anni di collaborazione con l’Istituto Piepoli come frontman mediatico, Direttore Commerciale e Presidente del Consiglio di Amministrazione Roberto Baldassari, 37 anni, romano, lascia l’istituto fondato dal Prof. Nicola Piepoli per passare, si dice con l’incarico di Presidente e Amministratore Delegato, a GPF – Inspiring Research, storico istituto di ricerche di mercato e di analisi socio-politica, fondato nel 1982 dal sociologo Giampaolo Fabris e attualmente parte del gruppo Qubit di Luca Morvilli già Amministratore Delegato di Publicis, Vice Presidente di Grey e CEO di tutte le società del gruppo, Managing Partner di Brand Portal e Consigliere Delegato del gruppo Ammiro Partners.
Roberto Baldassari, insegna Strategie delle Ricerche di Mercato e di Opinione all’Università degli studi RomaTre e di Comunicazione Pubblica alla San Raffaele ed ha già superato le “visite mediche”.