A- A+
Palazzi & potere
Lega 5 Stelle? Non s'ha da fare. Dietro lo 'scoop' di Repubblica
Attorno allo 'scoop' di Repubblica su un possibile dialogo Casaleggio jr.-Salvini regna il caos più totale, tra smentite ed accuse le certezze sembrano veramente essere poche, se non inesistenti.
 
Chi è ben inserito nel mondo dell'informazione però, dietro alla notizia pubblicata dal quotidiano, vede un tentativo di destabilizzare i movimenti di Grillo e di Salvini bruciando sul nascere ogni tentativo di alleanza e di dialogo tra i due.
 
Un'ipotetica coalizione 5 Stelle-Lega è infatti guardata con sospetto e timore sia dall'establishment italiano sia da Bruxelles; dietro la notizia quindi potrebbe esserci in realtà una strategia politica.
 
Un modo, insomma, per minare il terreno, per bruciare i ponti ad un'eventuale futura alleanza Lega 5 Stelle anche perché, numeri alla mano, potrebbe essere l'unica alleanza politica in grado di avere i numeri per governare il paese in un futuro prossimo.
 

Quindi  cosa c'è di meglio che farli litigare, che metterli l'uno contro l'altro sin da ora.. .? Meditate, gente, meditate.

Tags:
lega 5 stelle





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.