A- A+
Palazzi & potere
'Ndrangheta: Klaus Davi annuncia la “diretta tv dal quartiere dei boss”

Riparte la stagione televisiva e l’impegno di Klaus Davi sul piccolo schermo si conferma molto intensa. E la Calabria occuperà un posto centrale della sua attività del prossimo anno. E’ lo stesso massmediologo a preannunciarlo :” Il format Gli Intoccabili ripartira’ il primo ottobre con un diretta da Archi. Il quartiere di Reggio Calabria dove vivono le più importanti famiglie di Ndrangheta dai Tegano ai Condello, dai De Stefano ai Rechichi. Tuttavia, ci tiene a precisare il giornalista italo svizzero , daremo voce alle numerosissime cittadine e ai numerosissimi cittadini onesti che si stanno impegnando per migliorare il loro quartiere. Con il programma, ci proponiamo di dare visibilità ad alcune iniziative del comune, in primis la raccolta differenziata e le attività sociali nei quartieri difficili. Quindi sarà un puntata indirizzata a dare spazio alle cose positive che sono state fatte. Quindi non intendiamo fare nessuna polemica con nessuno. Le ulteriori 4 puntate degli Intoccabili andranno in onda invece dagli studi de La C a Vibo Valentia. Klaus Davi sarà anche intervistato giovedi prossimo da Eleonora Daniele su Rai Uno.

Tags:
‘ndranghetaklaus davi





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.