A- A+
Palazzi & potere
Pd, Renzi 'apre': farà la conferenza programmatica

Il giorno dopo la direzione pd, Matteo Renzi riunisce la segreteria per fare il punto della situazione e confermare la volontà di indire una Conferenza programmatica (richiesta, questa, avanzata anche da Michele Emiliano), scrive il corriere della sera.

Sarà ai primi di dicembre: servirà a presentare le proposte del Pd su lavoro, Fisco e altri temi, quelle, insomma, che il segretario illustrerà in campagna elettorale. Ma sarà anche un modo per ricucire con i «corpi intermedi»: «Dobbiamo aprire il Pd e questo sarà uno dei passaggi, perché è sul programma che si creano le vere alleanze, quelle con la società e con gli italiani». E anche con le cosiddette «rappresentanze» degli imprenditori e dei lavoratori.

Tags:
pdrenziconferenza programmatica





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.