A- A+
Palazzi & potere
Rai, perchè è stato sospeso Piero Marrazzo? Tutte le news

"Da fonti di stampa si apprende che, a seguito di una verifica condotta dall'organismo di controllo interno sulla gestione amministrativa della sede di corrispondenza di Gerusalemme, il dott. Piero Marrazzo sarebbe stato rimosso dall'incarico di corrispondente della Rai dalla predetta citta' e - analogamente - il responsabile amministrativo della sede sarebbe stato licenziato nei primi giorno di luglio 2019". Cosi' i deputati della Lega Tiramani, Bergesio, Capitanio, Coin, Fusco, Iezzi, Pergreffi. "Alla luce dei fatti esposti sopra alla Societa' concessionaria si chiedono maggiori informazioni sull'indagine interna condotta dalla stessa Societa' e le relative risultanze, e piu' in generale sul futuro della sede di corrispondenza di Gerusalemme", spiegano gli esponenti del Carroccio.

Commenti
    Tags:
    railegamatteo salvinipiero marrazzo





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.