A- A+
Palazzi & potere
Renzi, 'no' al voto subito si alle 'mani libere'

Come la metti la metti per Renzi e il Pd è sempre più caos. Al termine di un'altra giornata caotica all'interno del Pd (tutti contro tutti, non comanda piu nessuno) quello che emerge è che se Renzi cede sul voto subito accordando il voto alla scadenza naturale della legislatura chiede in cambio di avere 'mani libere' nei confronti del governo Gentiloni. Un modo per 'pungolarlo' e stimolarlo, di certo, anche perché Matteo avrà il problema di cosa fare da qui all'anno prossimo in quanto capo del Pd. Ma è un 'pungolo' che non piace per niente al suo stesso partito che preferirebbe un chiaro giuramento di fedeltà al governo, anziché 'mani libere'.

Tags:
renzi pdelezioni subitorenzi gentiloni





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.