A- A+
Palazzi & potere

"Poichè un pregiudicato, il signor George Papadopoulos, condannato nello scandalo del Russiagate per aver mentito all'FBI, porta avanti (sugli organi di stampa italiani ed internazionali) una grave campagna diffamatoria contro la Link Campus University, con ripetute falsità ed insinuazioni altamente lesive del prestigio e degli interessi dell'Ateneo, abbiamo deciso di procedere per vie legali. Lo faremo in tutte le sedi possibili per difendere l'onore e la reputazione della nostra Università e di tutti coloro che vi lavorano". E' quanto rende noto lo stesso ateneo in un comunicato.

Commenti
    Tags:
    linklink campus universitylink campusrussiagatemifsudpapadopoulosuniversitàfbi





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.