Politica
Parco Dune Costiere: per il dopo Lavarra spunta il nome di Latorre
L'ex presidente della Commissione Difesa del Senato è in pole position per la successione
Parco Dune Costiere: per il dopo Lavarra spunta il nome di Latorre
E' Nicola Latorre il nome nuovo ipotizzato per la presidenza del parco Dune Costiere. Dopo le dimissioni dell'ex europarlamentare Enzo Lavarra, sul tavolo del cda del consorzio c'è nomina per il nuovo vertice del Parco delle Dune. L'indicazione per la nuova guida del parco sarebbe stata avanzata dalla giunta di Fasano L'ex presidente della Commissione Difesa del Senato è in pole position per la successione.
La Giunta Esecutiva composta da Dino Cofano, Giuseppe Colucci e Giacomo Asciano ed il Direttore del Parco delle Dune Costiere, Angela Milone, comunicano di aver ricevuto, in maniera improvvisa e inattesa, una mail dall’ on. Vincenzo Lavarra con cui quest’ultimo comunicava loro di aver presentato al Presidente dell’Assemblea Consortile avv. Guglielmo Cavallo le proprie dimissioni.
La Giunta ed il Direttore del Parco dichiarano quanto segue:
«Decisione giustificata da motivazioni personali, speriamo revocabili, che comunque ci rammarica perché avviene in un momento particolarmente ricco di iniziative e progettualità, che insieme stavamo realizzando. In questi ultimi anni con l’impegno di tutti e con la tua particolare capacità di dirigenza e rappresentanza, le attività del Parco sono state apprezzate e considerate a tutti i livelli. Di tanto ti ringraziamo, come tuoi collaboratori in Giunta avremmo voluto concludere insieme questo impegno fino alla prossima e naturale scadenza del mandato».