A- A+
Politica
Pd, Gribaudo e Capone vicepresidenti, Fina tesoriere: la squadra

Sulla stessa scia di Capone anche Chiara Gribaudo ha voluto scrivere un post di ringrazimento sul suo profilo social.  "Oggi inizia un percorso nuovo. Per il Partito Democratico, con l’elezione di Elly Schlein a Segretaria. Una leadership femminile e femminista, che solca il cammino indicato dalle grandi donne della nostra storia. Un nuovo ciclo politico che vuole unire, portare avanti i diritti sociali e civili, la lotta al precariato, alle diseguaglianze. Per la cultura, la sanità pubblica, l'emancipazione sociale. In una frase: al fianco dei più deboli, sempre", ha scritto.

"Per il Paese, perché c'è bisogno di ascoltare le istanze che vengono dalla società: dai giovani, dalle donne. C'è bisogno di una comunità che dica chiaramente da che parte sta sui grandi temi del nostro tempo a partire dalla difesa dell'ambiente. Per me, perché sono stata eletta Vice Presidente del Partito Democratico, un ruolo che svolgerò con disciplina e onore sempre al servizio del Partito", ha continuato Gribaudo. 

"#Curiosità e #solidarietà, ripartiamo da queste due parole. Curiosità verso ciò che accade attorno a noi, che a noi guarda oggi con speranza e fiducia. Solidarietà al nostro interno perché il nemico è fuori, è questa destra reazionaria e che ha mostrato tutto il suo volto peggiore e disumano a #Cutro. È il nostro tempo, prendiamocelo. Buon lavoro Segretaria, viva il Partito Democratico", ha concluso Gribaudo. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caponegribaudopd





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.