A- A+
Politica
Puglia, giallo Altieri non candidato: "Sarò il vicepresidente esterno"

"Sono stato indicato per fare il Vice Presidente della Regione Puglia incarico che ricoprirò in giunta come esterno al consiglio. Non è una compensazione per il mio passo indietro ma la sintesi che si è trovata a livello nazionale per riunire il centrodestra dopo le divisioni del passato, il cui merito è oggi essenzialmente di Matteo Salvini". Con queste parole Nuccio Altieri spiega ad Affaritaliani.it la sua mancata candidatura nelle liste della Lega alle elezioni regionali in Puglia del 20-21 settembre.

"Vinceremo come squadra e nell’interesse del cambiamento, farò il massimo in questo ruolo che mi è stato affidato e che ricoprirò solo in caso di affermazione del centrodestra, perché noi giochiamo solo per vincere! Sto facendo campagna elettorale per la Lega girando ogni giorno da Nord a Sud tutta la Puglia provincia per provincia insieme ai candidati al consiglio regionale e ai parlamentari. In Puglia vinceremo le elezioni grazie al grande risultato della Lega, che è l’unica vera novità! Ieri a Trani alle 18.00 con 35 gradi c’erano oltre mille persone in piazza per Matteo Salvini, Emiliano in piazza non troverebbe 15 persone, perciò rimane chiuso nelle stanze del Potere e cercare di rinviare le elezioni. Ma noi non glie lo permetteremo!", conclude Altieri.

Commenti
    Tags:
    nuccio altieri lega puglia





    in evidenza
    Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

    La kermesse politica

    Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

    
    in vetrina
    De Girolamo-Semprini coppia vincentes: l'estate di Rai1 è un trionfo negli ascolti

    De Girolamo-Semprini coppia vincentes: l'estate di Rai1 è un trionfo negli ascolti


    motori
    Stellantis: salpato dalla Cina la prima nave di veicoli elettrici Leapmotor con destinazione Europa

    Stellantis: salpato dalla Cina la prima nave di veicoli elettrici Leapmotor con destinazione Europa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.