A- A+
Politica
Referendum, Meloni: "No su custodia cautelare, lascia liberi spacciatori"

Referendum, Meloni: "No a quello sulla custodia cautelare, c'è il rischio di lasciare liberi gli spacciatori"

"Sulla custodia cautelare non votiamo il referendum, non perché non condividiamo quei principi, ma perché non siamo d'accordo con la soluzione, la custodia cautelare sicuramente è qualcosa di cui si è abusato, ma c'è il rischio che mi ritrovo gli spacciatori fuori dalla galera, come chi compie reati di stalking". Così Giorgia Meloni, ospite di Porta a Porta, in onda stasera su Rai 1, sul tema di uno dei quesiti referendari approvati ieri dalla Consulta, che Fdi non appoggerà.

Centrodestra, Meloni: "Non farò più finta di niente. Salvini? Non lo sento da prima dell'elezione di Mattarella"

"Non sono disponibile a continuare cosi' e fare finta di niente, se non c'e' la volonta' dichiarata e dimostrabile di far parte del centrodestra". Ha dichiarato Giorgia Meloni, che agli alleati chiede: "Oggi scegli il centrodestra o scegli questo governo?". Poi ha chiarito che sulle prossime amministrative "a scegliere i candidati nei collegi ci vuole poco, perche' sui territori le cose sono piu' semplici".

E poi ha aggiunto: "Nel centrodestra ci sono cose che vanno chiarite. Salvini non lo sento da prima di elezioni di Mattarella". E ha ricordato che prima di allora, un altro lungo 'silenzio' con il leader della Lega e' avvenuto "quando ho saputo, dalle agenzie, che sosteneva il governo Draghi". 

Commenti
    Tags:
    meloniporta a portareferendum





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.