A- A+
Politica
Riciclaggio: archiviata la posizione di Marco Carrai e della moglie

Riciclaggio: il gip di Firenze archivia l'indagine su Marco Carrai e Francesca Campana Comparini

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Firenze ha archiviato, "per infondatezza della notizia di reato", il procedimento penale per il quale i coniugi Marco Carrai e Francesca Campana Comparini sono stati indagati nel 2019: erano accusati di riciclaggio a proposito di una somma che una persona di loro conoscenza avrebbe portato in Italia dal Togo.

"Marco Carrai e Francesca Campana Comparini - si legge in una nota - non dimenticano le visite nella notte della Guardia di Finanza, l’umiliante perquisizione di Francesca in stato di gravidanza e la successiva violenta persecuzione a mezzo stampa, Tv e social network. Esprimono tuttavia la loro amara soddisfazione per la fine di tale incubo che non sarebbe mai dovuto iniziare e che ha arrecato a loro e ai loro cari tanta sofferenza e danni materiali".

Nel novembre del 2020 il sequestro dei dispositivi di Carrai e della moglie era stato annullato dal tribunale del Riesame.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marco carrairiciclaggio





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.