Rimborsi M5S, l'ex compagno smentisce Giulia Sarti
"La verità è un'altra. Ho gli audio"
Giulia Sarti ha denunciato l'ex compagno Bogdan Andrea Tibusche attribuendogli la responsabilità negli errori nei rimborsi (23 mila euro mancanti e poi saldati) che avevano portato la parlamentare M5s a finire nella lista nera dell'inchiesta delle Iene, ma ora è lui a rilanciare: "Vedremo come va a finire perché la verità e tutta un'altra. Usciranno diverse conversazioni e forse non vi conviene esporvi ora", scrive commentando su Facebook (con lo pseudonimo di Andrea De Girolamo) un video della pagina Social tv Network.
"Vedrai che fine fa la querela. Vedrai i messaggi e le email", risponde a chi lo attacca dopo la denuncia presentata da Sarti. "Io in pubblico non rilascio nulla ma dritto in procura".
E ad un utente social che gli fa notare che "l'unico parecchio esposto sei tu, con i giornalisti ansiosi di farti un po' di domande e una querela presentata a tuo carico (mica roba da poco)", risponde: "Vedrai che fine fa la querela. Vedrai i messaggi e le email". E ancora: "Io in pubblico non rilascio nulla ma dritto in procura. Io ho un brutto vizio: registrare tutto e pure le telefonate". Intanto la deputata Sarti, secondo quanto apprende l'Agi, fa sapere di "non essere assolutamente preoccupata".