A- A+
Politica
Rocco Casalino, reggia con vista su Piazza del Popolo. Altro che Rdc...
La vista della casa di Rocco Casalino

Rocco Casalino e la nuova casa. L'ex portavoce del M5s si espone...da Piazza del Popolo

Rocco Casalino non sembra avere intenzione di trasferirsi a Bruxelles e quindi di candidarsi alle prossime Europee con il M5s. Il chiaro indizio lo ha fornito lui stesso su Instagram, postando le foto della sua nuova casa in ristrutturazione, uno splendido appartamento con vista sulla centralissima Piazza del Popolo a Roma. L’ex portavoce di palazzo Chigi posta sui social particolari incompiuti della nuova promettente casa romana, lavori in corso quasi ultimati. Camera con vista sulla Porta del popolo e tutto è quasi pronto. Casalino sorride accanto a chi ha progettato parte della ristrutturazione e svela dettagli: armadio di 10 metri.

Leggi anche: Calenda: "Impossibile non parlare con Conte e il M5s". L'ultima inversione a U

Leggi anche: Cuperlo (Pd): “Dopo la vittoria in Sardegna viene meno il veto sul M5S”

Capo comunicazione a 5 Stelle, l’ex portavoce del governo - riporta Repubblica - segue da settimane i lavori della sua nuova dimora così come consiglia i senatori del Movimento prima di ogni apparizione in tv. Da quando Giuseppe Conte è presidente, non si espone troppo, non esagera. Grande reduce del gruppo di vertice di un Movimento senza Dibba o Di Maio, Casaleggio o Grillo, lui che un tempo pilotò la comunicazione di tg, giornali, radio e social, che gestì l’informazione quando l’Italia si ritrovò straziata dal coronavirus, oggi posta qualche storia qua e là dell’appartamento che merita, un paio di scatti vista invidia, e lascia scemare i sospetti di una sua possibile candidatura alle Europee.






in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


in vetrina
Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”


motori
FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.