A- A+
Politica
Salvini: "Bellanova su di me? Mamma mia. Quelle lacrime sono un insulto..."

"Mamma mia. Mamma mia". E' questa la reazione di Matteo Salvini, interpellato dal quotidiano online Affaritaliani.it, alle parole pronunciate questa mattina dalla ministra delle Politiche Agricole Teresa Bellanova ('Non mi imbarazza il confronto con Elsa Fornero, mi imbarazzerebbe e mi farebbe male un paragone con Salvini').

"Il problema - sottolinea il segretario della Lega - è che stanno danneggiando l'Italia, tutti gli agricoltori e le imprese agricole con cui ho parlato non chiedono sanatorie e quindi Bellanova fa una cosa inutile. Chi opera in agricoltura chiede il rientro in sicurezza dei 200mila stagionali stranieri che sono all'estero e che hanno già lavorato in Italia, che quindi hanno i documenti in regola, e chiedono la reintroduzione dei voucher e del lavoro veloce, oltre alla possibilità di far lavorare i tanti italiani disoccupati".

Secondo Salvini quelle lacrime della ministra "sono un insulto ai disoccupati italiani, alle Partite Iva e agli agricoltori che dal governo non hanno ottenuto nulla. Abbiamo visto i risultati della Legge Fornero, quelli della sanatoria Bellanova saranno un altro problema. Che poi io sia l'ossessione di Fornero, Bellanova, Conte e altri mi spiace, ma non mi tocca", conclude Salvini.

Commenti
    Tags:
    regolarizzare immigratiregolarizzazione migrantibellanova migrantibellanova piange in direttabellanova commossabellanova in lacrimebellanova piantobellanova decretosalvinisalvini bellanova





    in evidenza
    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    Home

    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.