A- A+
Politica
Salvini: "Via Conte e ragioniamo. Pronti a discutere con tutti di temi reali"
(fonte Lapresse)

"Diremo a Mattarella no a questo teatrino, al mercato delle vacche. E a un reincarico a Conte. Quando non ci sara' piu' questo signore a Palazzo Chigi ragioneremo di tutto il resto". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di una manifestazione davanti a una delle sedi romane dell'Agenzia delle entrate, apre a ipotesi alternative alle elezioni anticipate, come invece continua a sostenere Giorgia Meloni e FdI.

"Chi vuole pace fiscale, azzeramento della burocrazia e del Codice degli appalti, riforma della giustizia, si siede al tavolo con la Lega e con il centrodestra. Se Conte non avra' i numeri, come non li avra', siamo disponibili a discutere di temi reali", afferm Salvini. "Chi vuole parlare di temi reali puo' dialogare con il centrodestra. Credo sia difficile che lo voglia il Pd, ma noi siamo curiosi e pronti a dialogare con tutti", ha aggiunto il leader della Lega.

"Per tutto il centrodestra la via maestra sono le elezioni. Noi parliamo di temi concreti e non ci spaventano le sfide. Siamo stati un anno al governo con i 5 stelle, fino a che abbiamo avuto pazienza, ma con Toninelli era difficile andare avanti", ha concluso l'ex ministro dell'Interno.

“Ennesima follia del governo: costosi bandi per realizzare padiglioni temporanei per somministrare vaccini, anche se in alcune province erano già disponibili strutture come teatri o palasport. Alcuni amministratori avevano segnalato la disponibilità al governo, come ha fatto il sindaco di Monfalcone, senza ottenere risposte. Scelte illogiche, ritardi, indagini e soldi sprecati: Conte-Arcuri tolgano il disturbo”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

Commenti
    Tags:
    salvini governogovernocontesalvini





    in evidenza
    Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

    Addio al negozio milanese

    Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

    
    in vetrina
    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


    motori
    La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

    La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.