A- A+
Politica
Schlein e Meloni si sfidano in tv da Vespa
Giorgia Meloni e Elly Schlein

Sfida tra Meloni e Schlein a Porta a Porta, ma non sarà un faccia a faccia

Non ci sarà un “duello televisivo” fra Giorgia Meloni ed Elly Schlein: al momento, spiegano fonti del Pd, l'unico confronto a cui si sta lavorando è una intervista doppia con Bruno Vespa, con le due leader che non saranno contemporaneamente nello studio di Porta a Porta, ma parteciperanno in giorni diversi.

LEGGI ANCHE: Delmastro (FdI) rinviato a giudizio per caso Cospito: Crosetto aveva ragione

E oggi, Schlein parteciperà a un primo appuntamento sul tema Mafia e criminalità organizzata negli studi di via Teulada. Di sicuro, la segretaria non andrà ad Atreju, viene sottolineato ancora, nonostante fonti di stampa abbiano rilanciato questa possibilità.

Di un faccia a faccia si sarebbe comunque parlato fra esponenti vicini alle due leader, ma si sarebbe trattato di semplici ipotesi, alle quali non sono seguiti i fatti. Fino ad oggi.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.