A- A+
Politica
Schlein lasciata sola, pure il "mi piace" della compagna Belloni a Meloni
Paola Belloni ed Elly Schlein

Schlein e quel "mi piace" di Paola Belloni per una battaglia della Destra

Elly Schlein deve fare i conti con le contestazioni interne, la sua linea troppo morbida nei confronti di Giuseppe Conte non piace ai dirigenti del Pd che temono un sorpasso dei grillini alle prossime elezioni. Ma la segretaria dei dem i problemi li ha anche in casa, la sua compagna Paola Belloni, infatti, - si legge su Libero - dopo aver chiesto privacy e riservatezza sulla sua vita privata, ha compiuto una mossa che non è sfuggita e che di certo non può essere considerata una carezza alla sua fidanzata Elly. Belloni ha messo un "mi piace" sul tema della maxi multa inflitta dall'Antitrust a Chiara Ferragni per la vicenda del pandoro e della mancata beneficenza.

Leggi anche: Codacons: "Pandoro Ferragni? Una truffa. Influencer tutelati dai politici"

Leggi anche: Dopo Umberto e l'Avvocato, ora tocca a John e Andrea: Agnelli parenti serpenti

Leggi anche: Caso Balocco, Chiara Ferragni chiede scusa: "Donerò 1 milione in beneficenza"

Un tema che aveva sollevato proprio Meloni ad Atreju e che la destra aveva cavalcato. La compagna di Schlein ha messo un "mi piace" su X ad un articolo del quotidiano Domani, in cui si racconta la storia dei pandori e della finta beneficenza. Segnale evidente - prosegue Libero - dell'ennesimo cortocircuito dell'ingolfata macchina comunicativa del Pd. O forse il timore che il posto al Nazareno della sua Elly possa essere "scippato" dalla Ferragni, che di lezioni di armocromia non ha bisogno e che, come sostenuto ironicamente da Fiorello ieri a Viva Radio 2, oggi è lei la "vera leader dell'opposizione".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.