A- A+
Politica
Scholz vede Mattarella ("Rapporti straordinariamente solidi") e poi Schlein
Olaf Scholz

Il Cancelliere tedesco Olaf Scholz a Roma per il congresso del PSE

 

Nel tardo pomeriggio di venerdì si è tento al Nazareno l'incontro tra la segretaria del Pd, Elly Schlein, e il Cancelliere tedesco, Olaf Scholz. Schlein ha ricevuto Scholz, insieme al resposabile Esteri del Pd, Giuseppe Provenzano. Al Nazareno presente anche il premier portoghese Antonio Costa. L'incontro tra Schlein e Scholz si è svolto a margine del congresso Pse. Scholz ha gia' incontrato al Quirinale il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Mattarella a Scholz: "Rapporti straordinariamente solidi"

"E' un piacere poter conversare con lei e sottolineare quanto siano - dire solidi e' insufficiente - i nostri rapporti: sono davvero straordinariamente solidi, rafforzati da recente piano d'azione sottoscritto da lei e dal presidente Meloni, a Berlino, che certamente incrementera' la nostra collaborazione ulteriormente su ogni profilo. Benvenuto". Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel salutare il Cancelliere tedesco Olaf Scholz in visita al Quirinale. 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.