A- A+
Politica
Virginia Raggi fa il siparietto con la giornalista Federica Angeli

Virginia Raggi si è presentata in Aula dove testimoniava Federica Angeli nell’ambito di un processo contro gli Spada di Ostia e non ha voluto mancare il siparietto promozionale con tanto di foto con la giornalista de la Repubblica che è sotto scorta.

C’è da dire che i rapporti tra la Angeli e la Raggi non erano certo idilliaci prima della testimonianza in Aula, con il M5S che l’aveva accusata di essere collusa con la mafia ad Ostia:

https://www.huffingtonpost.it/2018/02/20/federica-angeli-contro-virginia-raggi-ieri-ero-in-aula-contro-il-clan-spada-non-a-chiacchierare_a_23366161/, ma questo non ha fermato la sindaca di Roma da quello che è sembrato un suo spot promozionale verso i Cinque Stelle (ora governano il Municipio) che, tra l’altro, si erano astenuti a suo tempo su un Ordine del Giorno di solidarietà della giunta Tassone (poi condannato per il processo allora denominato  Mafia Capitale) alla giornalista minacciata per le sue attività contro l’illegalità:

http://ostia.romatoday.it/ostia/federica-angeli-odg-x-municipio.html

Dunque dopo anni di attacchi da parte dei grillini alla giornalista anti-mafia ora cambia tutto quando c’è da fare un po’ di bella figura a favore delle telecamere.

 

 

 

 

Tags:
virginia raggifederica angeliandrea tassoneostia





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.