A- A+
Home
Rai, Morelli: minacciato sui social per mia proposta su Daspo

In seguito alla proposta da me avanzata di lasciare fuori da Sanremo la politica e il marketing commerciale ai danni della Rai, sono iniziate ad arrivare gravi minacce e insulti gravissimi nei miei confronti e di quelli dei miei figli, sui miei profili social".

Lo scrive in una nota Alessandro Morelli, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio e responsabile Editoria della Lega. "La sinistra - aggiunge Morelli - grida alla censura ma questo èil trattamento che riservano a chi chiede equilibrio nel dibattito e di tutelare gli interessi della tv pubblica".

Evidentemente - prosegue - sono convinti che la Rai sia solo cosa loro, ma non è così, visto che il canone lo paghiamo tutti. Far passare per coraggioso partigiano chi espone le sue idee sfruttando un palco pagato dal canone che offre 15 milioni di telespettatori senza alcun contraddittorio, nessuna possibilità di controllo né di risposta, qualifica il livello di questi compagni che hanno scatenato i loro haters contro un`idea.

Questa è la loro considerazione della democrazia alla quale risponderò con le querele e con ancora maggiore convinzione nel lavorare per gli interessi della Rai", conclude Morelli.

 

Delivered by @telpress

 

 http://telp1.pcm.telpress.it/nT/index.php?u=644&c=94143&t=20240212



in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.