A- A+
Roma
Galeotto il gluteo di Ilary Blasi: bolgia Instgram: “Mai una foto senza culo”

Galeotto fu il viaggio a Ko Samui, la seconda isola più grande della Thailandia, di Ilary Blasi, perché la foto del gluteo ben esposto in piscina ha scatenato la rete.

“Niente non c'è più una foto dove non abbia il culo di fuori ...non ce la fa” è il primo delle migliaia di interazioni che l'ex moglie di Francesco Totti ha stimolato tra gli oltre 2,1 milioni di follower apertamente schierati al fianco dell'ex capitano della Roma. Tanto per capire, in testa ai commenti e al florilegio di commenti, “La cosa che mi fa incazzare che date la colpa a lui a prescindere. Dovreste leggere e conoscere . Lui l’adorava piuttosto era lei che non se lo cagava più , la televisione le aveva dato alla testa tanto che non aveva più rapporti con il marito a cui metteva le corna da tempo. Detto questo di e’vero che da quando si è separata e’ tutto un culo e tette al vento , lei è sempre più social, lui è sempre defilato. Detto questo lei mi piaceva molto, adesso la trovo una che si è liberata e si permette di tutto. Ah i figli li ha lasciati lei nessuno li ha rubati”.

"Ma le mamme non possono stare col culo di fuori"?

Ma c'è anche chi quel culo di fuori lo difende, Starnellyferrari scrive: “Scusatemi, visto che siete in tante, per lo più donne, vorrei capire, : "Quando si diventa mamme, non si può stare più con il culo di fuori ? "? a parte ,Ilary, leggo questo commento su qualsiasi personaggio pubblico in foto sexy pur essendo”.

Per ora se non è record di commenti ci manca poco, in compenso le interazioni con i commentatori sono da record: ciascuno degli oltre 7 mila “oratori” di Instagram ha scatenato una media di 100 sub interazioni. Potenza del gluteo galeotto, anche se la sofferenza post-separazione sta evidentemente consumando Ilary.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gluteo ilary blasiilary blasiilary in thailandiainstagram blasi






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.