Trattamenti per ringiovanire il viso, ecco il nuovo "Faceback"
Come ringiovanire la pelle e avere un effetto più fresco, teso e giovane con il nuovo trattamento "Faceback"
Filler che deturpano il viso e lifting troppo precoci responsabili dell’“aria da rifatte” vanno accuratamente evitati. Oggi tramite nuove apparecchiature e nuovi strumenti è possibile ringiovanire la pelle e avere un effetto più fresco, teso e giovane con il “faceback”: il nuovo trattamento che permette ai tessuti del volto superficiali e profondi, dopo un'accurata stimolazione a radiofrequenza monopolare, di “riposizionarsi” (e da qui faceback) sui contorni del volto.
Il trattamento avviene in maniera estremamente semplice: il paziente viene fatto accomodare sul lettino, quindi dopo una accurata pulizia vengono marcate le zone del volto e del collo dove si ha avuto il cedimento dei contorni della mandibola, degli zigomi e se necessario nel distretto perioculare.
Dopo aver posto l’anestetico sul volto del paziente si procede al trattamento vero e proprio che consiste nel appoggiare nelle zone da trattare un elettrodo a 3 punte.
Mediante una leggera pressione viene fatto penetrare nel tessuto sottostante generando del calore che arrivando in profondità del derma, induce oltre a una stimolazione profonda di collagene e fibre elastiche, anche una vera e propria contrazione dello stesso tessuto.
Il risultato è visibile fin da subito.
Con faceback il volto apparirà subito ringiovanito con contorni ben delineati e con qualche anno di meno...almeno dal punto estetico!
Prezzo: a partire da 720 Euro a seduta.
Si consigliano almeno 2 sedute.
Centro Medico Juva
Via Turati 26, Milano