Il Sociale
Salone della CSR: una passione sostenibile

Il 95% degli italiani acquista pensando a ridurre gli sprechi, l’84% è attento a provenienza e metodi La ricerca Doxa Marketing Advice – realizzata per la terza edizione del Salone che ha per tema “Passione e ispirazione” - mette in luce per la prima volta quanto passione e sostenibilità siano di produzione, l’81% sceglie prodotti con minore impatto sull’ambiente. alla base delle scelte di consumo in Italia.
6 ottobre 2015 – ore 10 - Università Bocconi di Milano, Via Roentgen 1
Saluto di Andrea Sironi, Rettore Università Bocconi
Presentazione della ricerca - Massimo Sumberesi, Managing Director Doxa Marketing
Virginia Antonini, Lavazza
Paolo Bassetti, I Provenzali
Luca Pereno, Leroy Merlin
Renato Calì, Adiconsum
Ylenia Esther Yashar, CSRNatives
Stefania Amato, Food policy Comune di Milano
Coordina Serena Giacomin, Mediaset
Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è il più importante evento in Italia sui temi della Corporate Social Responsibility. 111 organizzazioni si confronteranno in oltre 60 eventi su responsabilità sociale, sostenibilità, sharing economy, innovazione sociale.