A- A+
Home
Spirito Libero, il brand di Mercedes Iaci, JMI

“La mia vita è un viaggio senza fine, un’avventura che si svolge tra le onde e le dune del mondo”-così sottolinea Mercedes Iaci, la fondatrice di JMI, brand di costumi che incarna la bellezza e il fascino della vita nomade. 

La sua linea di costumi JMI è una fusione di colori, tessuti e stampe che raccontano la storia dei luoghi che ha visitato. Ogni pezzo è un ricordo vivido, un’espressione della sua creatività che si fonde con le tradizioni locali. 

“Indossando uno dei costumi JMI, indosso anche la cultura e l’anima di quel luogo”-continua-“JMI è un progetto nato da un’idea familiare, ho la fortuna di avere una famiglia giovane e proiettata al futuro”

Dietro le quinte di questo progetto tutto al femminile, portato avanti da lei, da sua mamma e dalle sue sorelle c’è, per Mercedes il loro futuro. 

Il lancio  del brand, dell' ecommerce e del sito

www.jmibeach.it è stato fatto recentemente e, settimana scorsa, presso lo store Niki Nika a Roma in via del corso 75, è stato organizzato un grande evento di lancio, presenti molti personaggi della movida sia milanese che romana tra cui Fabrizio Corona e Giacomo Urtis. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amicostumidabagnomercedesiacitendenze


in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.