Home

Spirito Libero, il brand di Mercedes Iaci, JMI

L'evento di lancio presso lo store Niki Nika a Roma tra tanti vip

“La mia vita è un viaggio senza fine, un’avventura che si svolge tra le onde e le dune del mondo”-così sottolinea Mercedes Iaci, la fondatrice di JMI, brand di costumi che incarna la bellezza e il fascino della vita nomade. 

La sua linea di costumi JMI è una fusione di colori, tessuti e stampe che raccontano la storia dei luoghi che ha visitato. Ogni pezzo è un ricordo vivido, un’espressione della sua creatività che si fonde con le tradizioni locali. 

“Indossando uno dei costumi JMI, indosso anche la cultura e l’anima di quel luogo”-continua-“JMI è un progetto nato da un’idea familiare, ho la fortuna di avere una famiglia giovane e proiettata al futuro”

Dietro le quinte di questo progetto tutto al femminile, portato avanti da lei, da sua mamma e dalle sue sorelle c’è, per Mercedes il loro futuro. 

Il lancio  del brand, dell' ecommerce e del sito

www.jmibeach.it è stato fatto recentemente e, settimana scorsa, presso lo store Niki Nika a Roma in via del corso 75, è stato organizzato un grande evento di lancio, presenti molti personaggi della movida sia milanese che romana tra cui Fabrizio Corona e Giacomo Urtis.