Sport

Armero beccato con 2 prostitute e bastonato dalla moglie. "Invenzioni"

La smentita di Armero e della moglie - Il colombiano e  la moglie hanno postato un video per smentire la storia delle due prostitute: "Qui c'è solo allegria, non inventatevi nulla. Pace e amore, qui va tutto bene".

Armero, la storia raccontata dal Diario di San Paolo - Pablo Armero se l'è passato brutta. L'ex terzino di Udinese, Napoli e Milan (avventura poco fortunata in rossonero dove non è riuscito a conquistare la fiducia di Pippo Inzaghi) lo scorso 30 settembre è stato scoperto dalla moglie con due prostitute in casa mentre la donna stava rientrando in compagnia dei due figli e del padre.

Secondo Diario de São Paulo, da lì è nato un diverbio abbastanza sostenuto con la compagna e il suocero: Armero è stato assalito dai due (le cronache riportano che sarebbe stato picchiato a bastonate) e i vicini hanno dovuto chiamare la polizia.

La famiglia ha poi preferito non registrare ufficialmente il caso, ma ora il terzino colombiano - attualmente al Flamengo - rischia anche la rescissione del contratto per comportamento inopportuno considerando che è anche seriamente infortunato.