A- A+
Sport
Balotelli al Besiktas. Il club turco: "Lo vogliamo e lui.."

Mario Balotelli torna nel mirino del Besiktas che ha perso Mario Gomez. Il  club turco conferma l'interesse per l'ex attaccante del Milan (ora al Liverpool con le riserve): "E' uno di quei giocatori che piacciono ai nostri tifosi - ha spiegato il presidente Fikret Orman - non sarebbe un'ipotesi possibile per noi, possiamo tentare di trovare una soluzione ai noti problemi di Balotelli".

Il patron del Besiktas è molto ottimista sul futuro matrimonio con Balotelli: "Faremo in modo che possa cambiare con l'attenzione e l'appoggio che riceverebbe qui in Turchia. Lui vuole venire e noi vogliamo che arrivi".

A giugno Mino Raiola aveva assicurato che Supermario sarebbe andato a giocare per la società di Istanbul. Salvo smentire subito dopo.  "Non c'è niente di vero, mi ha semplicemente chiamato un giornalista turco, che si è spacciato per il loro presidente". Invece le nozze tra Balotelli e il Besiktas potrebbero essere vere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellibalotelli besiktasbesikats




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.