Balotelli non si presenta al raduno del Nizza. Raiola lo spinge a Napoli
Nizza, Balotelli non si presenta al raduno. Potrebbe tornare in serie A
Balotelli non si presenta al raduno del Nizza. Vieira: "Era previsto fosse qui"
Mario Balotelli non si e' presentato al raduno del Nizza. Il allenatore Patrick Vieira aspetta l'attaccante della nazionale italiana: niente da fare. E scoppia il caso. Balotelli come Plea, al centro di voci di mercato ma il cui arrivo, secondo indiscrezioni, e' in realta' slittato per problemi legati ai voli.
"Il programma prevedeva che tutti i giocatori fossero qui, purtroppo mancano questi due e cercheremo di capire perche' - il commento di Vieira - Balotelli mi ha chiesto un supplemento di vacanze? No, era previsto che oggi fosse qui e cosi' non e'". Vieira non vuole pero' trattenere Balotelli a tutti i costi: "voglio sapere cosa vuole fare perche' il mio desiderio e' tenere solo i giocatori che vogliono far parte del progetto", ha aggiunto l'ex centrocampista.
Balotelli non si presenta al raduno del Nizza. Raiola lo spinge a Napoli
Secondo Tuttosport Mino Raiola sarebbe in pressing su De Laurentiis per portare Balotelli a Napoli. “Faresti l’affare della vita”: questo il sunto del messaggio che l’agente di Super Mario sta mandando al patron azzurro. L'attaccante ex Milan si libererebbe dal Nizza pagando un indennizzo di 10 milioni di euro. Nei giorni scorsi era stato accostato anche al Marsiglia. Ma lui sogna di tornare in serie A dopo aver rivestito la maglia azzurra nei giorni scorsi a quattro anni di distanza dal Mondiale 2014 in Brasile. “Sono in vacanza e ho ancora qualche momento di relax. Tra pochi giorni tornerò a pensare al calcio e al mio futuro. Italia? Un ritorno può essere un’opzione come tante altre. Priorità all’estero o all’Italia? C’è ancora da attendere, al momento non posso dire di più. Ne sapremo di più a breve. Già in programma per settimana prossima, in quel di Montecarlo, l’incontro con Mino”, ha spiegato nelle scorse ore Mario Balotelli.
Iscriviti alla newsletter