Sport

Balotelli, presidente Nizza: "Raiola mi disse di non prendere Mario"

Balotelli, il presidente del Nizza rivela: ”Raiola mi disse di non prenderlo”

Balotelli, presidente Nizza: "Raiola mi disse di non prendere Mario"


Balotelli è rinato Nizza (e sogna la nazionale italiana: Ventura lo ha preconvocato): la squadra francese è prima in classifica in Ligue 1 (autentica rivelazione), ma il suo arrivo in Costa Azzurra ha rischiato di saltare a causa di Mino Raiola.


Balotelli, il Nizza e Raiola. Il racconto del presidente Jean Pierre Rivere


La rivelazione è firmata dal presidente del Nizza Jean Pierre Rivere all’Equipe: ”C’è stato un incontro con Balotelli che, a causa di un contrattempo, è arrivato in ritardo. Nell’attesa, Raiola mi ha fatto la lista di tutti i motivi per i quali non avrei dovuto ingaggiarlo“.

Poi Balotelli è arrivato all’incontro con il numero uno del Nizza è la trattativa è andata in porto. Buon per SuperMario che sembra aver trovato la sua oasi di rinascita. Riviere prosegue le rivelazioni sull’incontro con Balotelli e Raiola. Quando SuperMario è arrivato al summit, Mino Raiola disse: "Ho già detto tutte le cose brutte su di te che dovevo dire al presidente. In ogni caso Mario ha deciso di stare con noi“.


Balotelli, il Nizza e la nazionale italiana di Ventura
 

Balotelli e il Nizza si godono la loro luna di miele, il ct azzurro Ventura valuta se chiamarlo a ottobre in maglia azzurra per i match di qualificazione ai Mondiali 2018 contro Spagna e Macedonia. Comunque se Balotelli andrà avanti così la convocazione arriverà a novembre).