Banca Mediolanum: da 15 anni è sponsor del Gran Premio della Montagna del Giro
Banca Mediolanum da 15 anni è sponsor del Gran Premio della Montagna del Giro d'Italia. Proseguono le iniziative solidali con il progetto #stammivicino
Banca Mediolanum e il Giro d'Italia: da 15 anni è sponsor del Gran Premio della Montagna
Banca Mediolanum protagonista dell'edizione numero 100 del Giro d'Italia: da 15 anni sponsor del Gran Premio della Montagna, la Banca rinova anche per il 2017 l’impegno di sponsorizzazione della Maglia Azzurra. Il GPM, che esalta la fatica, la forza del singolo, ma anche il lavoro di squadra, la sinergia e la sapiente distribuzione delle forze, rappresenta da sempre valori in fortissima sintonia con Banca Mediolanum. Un giro nel Giro quello che negli anni Banca Mediolanum ha costruito con le numerose iniziative sul territorio insieme ai fuoriclasse e storici testimonial: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest, Paolo Bettini, ai quali si unisce, da quest’anno, Alessandro Ballan.
Banca Mediolanum: da 15 anni è sponsor del Gran Premio della Montagna del Giro. Le iniziative durante la gara
Grazie all’impegno dei Family Banker® sul territorio, confermate anche per il 2017, numerose attività di relazione con la clientela e con gli appassionati nelle località di partenza e di arrivo di ogni tappa, in particolare (su invito): oltre 30 “pedalate” con i testimonial organizzate sui percorsi di tappa; 18 Mediolanum Party, cene esclusive con i testimonial, serate dedicate ai clienti in location d’eccezione. E per celebrare il quindicesimo anno insieme al Giro, verrà organizzata a Milano, in occasione dell’arrivo della corsa rosa, una serata unica tra sport mondanità e solidarietà a favore del progetto #stammivicino di Fondazione Mediolanum Onlus.
Banca Mediolanum: da 15 anni è sponsor del Gran Premio della Montagna del Giro. Il progetto solidale #stammivicino
Proseguono le iniziative solidali di Fondazione Mediolanum Onlus al Giro d’Italia, anche quest’anno a favore di un progetto tutto italiano. #stammivicino è il progetto sostenuto per tutto il primo semestre 2017, volto ad aiutare 240 bambini con gravi patologie oncologiche e le loro famiglie costretti ad allontanarsi dalla propria casa e dalla propria città per cercare cure in altri centri dove esistono strutture sanitarie specializzate. Il progetto sostiene le associazioni ASEOP Onlus, CasAmica Onlus e TriaCorda, impegnate nel fornire assistenza ai bambini e a far vivere loro il periodo di cura con maggior serenità. Come negli anni passati, Fondazione Mediolanum Onlus mantiene l’impegno di raddoppiare le somme raccolte in occasione del Giro d’Italia.
Banca Mediolanum: da 15 anni è sponsor del Gran Premio della Montagna del Giro. Il libro 100 Storie un Giro
Last but not least, Banca Mediolanum rende omaggio all’edizione 100 del Giro d’Italia con il libro di Ennio Doris e Pier Augusto Stagi edito da Mondadori “100 Storie un Giro”, nelle librerie dal 24 aprile.