Sport

Barcellona furia con i "vampiri" dell'antidoping. Messi si arrabbia

Controlli antidoping nel centro della Juventus a Vinovo nella giornata di mercoledì da parte dell'Uefa, ma - sorpresa - anche nel ritiro del Barcellona. La sorpresa deriva dal fatto che, secondo quanto riporta Repubblica,  i "vampiros" (come li chiamano in Spagbna), armati di siringhe e provette, sono piombati alla Ciudad Deportiva di Sant Joan Despì, per la seconda volta in meno di una settimana (senza contare le visite di febbraio e aprile prima dei match contro Manchester City e Paris St.Germain).

Diegi giocatori del Barça sotto analisi (diversi da quelli del controllo del 28 maggio): Messi, Neymar, Piqué, Rakitic, Ter Stegen, Xavi, Jordi Alba, Adriano, Sergie Rafinha.

Xavi ha invece avuto il permesso di evadere velocemente la pratica, perché aveva in programma una cerimona di addio al club, stavolta al Camp Nou, di fronte a tutto il mondo blaugrana (compreso Cruyff)

Messi, non l'ha presa bene e ha postato su Instagram una foto che spiega il nervosismo: «Per colpa del doping non possiamo partecipare all’addio a Xavi».

Inutile dire che gli esiti di questi controlli sono sempre stati negativi.

IL POST DI LIONEL MESSI

messi tweet