Sport
Bayern Monaco, Ancelotti all'assalto di Juventus e Napoli sul mercato




Higuain per il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti? Solo se il club tedesco dovesse cedere a proposte indecenti (segnalate da radiomercato) per Robert Lewandowski. Ma il tecnico di Reggiolo guarda a prescindere alle stelle (non numerosissime) della nostra serie A.
E sono proprio il Napoli e la Juventus, l'oggetto delle attenzioni di Carletto. A Sarri potrebbe soffiare Lorenzo Insigne, che quest'anno sta vivendo la stagione della consacrazione con la maglia della squadra partenopea, complice, forse, un suo avvicinamento alla zona gol rispetto alle stagioni con Rafa Benitez. Alla Juventus invece più di Pogba (antico obiettivo del Bayern di Guardiola) sta pensando di portare via Paulo Dybala. L'argentino è riuscito in pochi mesi a prendere un'eredità scomoda da un campione come Carlos Tevez.
La Juve vuole farne un punto fermo delle prossime stagioni, vista la giovane età. Ma Ancelotti (e non solo) valuta l'ipotesi di metterlo sulla lsta della spesa del suo Bayern Monaco.Nei giorni scorsi i bavaresi sono stati accostati anche a un altro talento del campionato italiano: il 21enne Federico Bernardeschi della Fiorentina. Ma sul fantasista al momento si registrano forti attenzioni anche di Real Madrid e Barcellona.