Belen e Iannone in Australia, chiusi fuori casa per tutta la notte - Affaritaliani.it

Sport

Belen e Iannone in Australia, chiusi fuori casa per tutta la notte

Belen Rodriguez e Iannone, fuga in Australia: finiscono la notte in auto

Belen e Iannone in Australia, chiusi fuori casa per tutta la notte


Belen e Iannone sono in Australia ma hanno avuto un piccolo imprevisto. “Non abbiamo le chiavi della casa... siamo fuori”, spiega la Rodriguez nel suo video-reportage. "Basta che non ci mangiano i canguri... Cosa mangiano?” racconta avvolta nel buio della notte australiana. Dal sedile dell'auto filma la scenetta intitolata “Belen e le sue avventure”. Iannone sorride. “E voi che ci pensate nella suite, con lo champagne...”.

La showgirl argentina è al seguito del fidanzato. Infatti Andrea Iannone sta per cimentarsi nei test della MotoGp di Phillip Island. Belen e il pilota della Suzuki proseguono il loro viaggio per il mondo, dopo Maldive e Malesia (a Sepang si erano svolti i primi test del 2017).


BELEN: "HO SOGNATO FABRIZIO CORONA"


Fabrizio Corona? “Sa che l’ho sognato proprio questa notte? – ha raccontato Belen Rodriguez a “Sette” - Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea (Iannone, ndr), a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, biondi dal sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via".


BELEN: "ATTRATTA DALL'IGNORANZA. IN SENSO POSITIVO"


Belen confessa che è attratta da "l’ignorante. L’ignoranza, in senso positivo, mi attrae tanto. Non l’ignoranza di un mancato ragionamento. L’ignoranza che dico io è il modo di fare le cose".


BELEN: "IL MIO PRINCIPE AZZURRO? SFRONTATO COME IANNONE"


Il principe azzurro di Belen deve essere anche sfrontato, come Andrea Iannone: "Sfrontato. Andrea è l’esempio maggiore della sfrontatezza".