Sport
Belen si sfoga. Sexy con l'orsacchiotto. E a Doha con Iannone...
Belen sexy nel video con l'orasacchiotto. E con Iannone... le foto nel resort di Doha
BELEN SFOGO
"Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata, non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori..... ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che sempre insultano a prescindere", scrive Belen sul suo profilo social. La soubrette argentina è tornata in Italia dopo la parentesi a Doha al seguito del fidanzato Andrea Iannone.
Belen sexy con l'orsacchiotto: reggiseno, slip e tacchi a spillo rossi
Belen Rodriguez posta su Instagram il video di uno spot per Foreyever, una marca di occhiali da sole di cui è testimonial. La showgirl argentina è più sexy che mai, in reggiseno, slip e tacchi a spillo (tutti rigorosamente rossi), mentre abbraccia un orsacchiotto bianco.
Belen e Iannone, vacanza hot nel resort di Doha. Le foto
Belen e Iannone sono concessi una mini vacanza di passione, accompagnati da Santiago e dalla mamma della Rodriguez. Qualche ora di svago per la coppia: la showgirl argentina infatti ha seguito il pilota della Suzuki a Doha per l'esordio in MotoGp. Una gara sfortunata per Iannone, a lungo in lotta per la vittoria ma poi caduto a una decina di giri dalla fine mentre era in bagarre con Dovizioso, Marquez e Vinales. Un'uscita di pista che gli ha provocato grande amarezza, ma il campione italiano quantomeno ha potuto consolarsi con la presenza della fidanzata.
MotoGp Doha, Iannone cade. "Arrabbiato con me". Belen lo consola: selfie in lingerie
Belen, cartoline dal Qatar: lato B da urlo al seguito di Iannone