Sport
Belotti-Milan, ma c'è una big di serie A pronta a rapire il Gallo dal Torino




Belotti-Torino, rinnovo difficile: Milan sul Gallo. Ma non solo i rossoneri...
BELOTTI-TORINO RINNOVO IN BILICO
Andrea Belotti e il Torino si separeranno a fine stagione? Il rinnovo del contratto tra il Gallo (11 gol e 6 assist quest'anno) e il club di Urbano Cairo resta in bilico. Più che per una questione di soldi, l'attaccante granata a 27 anni vorrebbe giocare in una squadra in grado di competere per i massimi traguardi.
BELOTTI-MILAN, IL GALLO VICE IBRAHIMOVIC?
Il Milan su di lui è alla finestra da tempo. Maldini e la dirigenza rossonera apprezzano il giocatore e potrebbero fare la mossa giusta in vista del mercato estivo.
BELOTTI, MILAN MA ANCHE ROMA
Attenzione però alla concorrenza della Roma: i giallorossi a luglio dovranno cercare un attaccante che inizi l'era post-Dzeko. E Belotti ha le caratteristiche giuste in questo senso. Sullo sfondo anche Fiorentina e club stranieri (Premier e Liga). Il contratto tra il Gallo e il Torino è in scadenza nel 2022: se non arriverà una svolta nei prossimi mesi, Urbano Cairo potrebbe decidere di ascoltare offerte interessanti questa estate per non rischiare di perderlo a parametro zero tra un anno. “C’è tutta la volontà di rinnovare da parte nostra, facendo delle proposte molto importanti. Chiaro, lui deve essere convinto e spero che lo sia: il rapporto con lui è buonissimo”, ha detto recentemente il numero uno del Torino.