Sport

Bergomi, Trap, Costacurta e Boban: "Milan-Galliani? Ha ragione Maldini"

“Il passato e la storia di Adriano Galliani è fuori discussione. Ha un percorso non indifferente. I giocatori, quando sono contrattualizzati, non li cambi facilmente. Quello che dice Paolo, sul fatto che ci voglia una figura tecnica al fianco di Galliani e che faccia da tramite tra la squadra e la dirigenza, è giusto”. Giovanni Trapattoni commenta - alla Domenica Sportiva - le parole di Maldini delle scorse ore dando ragione all'ex capitano e bandiera del Milan che nelle scorse ore aveva spiegato: "Galliani è un grande dirigente ma probabilmente è un po' carente nella parte calcistica: nello scoprire e valutare i giocatori, dovrebbe essere affiancato".

"Maldini ha detto la verità, non c'è mai un guizzo di mercato, arrivano sempre i giocatori degli stessi procuratori", le parole di Beppe Bergomi a Sky.

"Paolo ha ragione: se accanto a Galliani e Berlusconi ci fosse qualcuno che sapesse più di calcio sarebbe meglio. Prima c'era Braida, manca una figura come la sua", ha detto Billy Costacurta sempre dagli studi di Sky. Gli fa eco Boban: "Galliani deve capire che non può ricoprire tutti i ruoli come sta facendo adesso: Paolo ha centrato il problema. Vorrei tanto che Maldini riuscisse a rientrare nel Milan con un ruolo importante. Sarebbe una svolta per la società. Ma credo che i rapporti con Galliani non siano dei migliori...".