Berlusconi e Galliani vicinissimi al Monza: la trattativa prosegue
La chiusura della trattativa è attesa per fine settembre
Berlusconi e Galliani vicinissimi al Monza: la trattativa prosegue
Silvio Berlusconi è sempre più vicino al Monza e la trattativa per l’acquisto delle quote del club sportivo procede a vele spiegate. Berlusconi sarà affiancato da Adriano Galliani, già suo braccio destro al Milan e monzese di nascita. Attualmente è in corso la due diligence, dopo di che l’ex presidente dei rossoneri dovrebbe presentare la sua offerta.
La trattativa è stata confermata anche dal patron del Monza Colombo: “Sarà un onore avere come socio il gruppo Fininvest. Monza non è mai stata in Serie A in 106 anni di storia, spero che questo possa essere un obiettivo da condividere con nuovi soci”.
La chiusura della trattativa è attesa per fine settembre
Al progetto Berlusconi-Galliani potrebbe anche aggiungersi un terzo nome, quello di Daniele Massaro, ex attaccante rossonero che ha dichiarato: “Galliani mi ha preso nel Monza quando avevo 13 anni e allora, pur di rimanere lì, a trecento metri da casa, rinunciai alle proposte del Milan, del Lecco e del Como. Mi andò bene, perché con il Monza mi tolsi delle belle soddisfazioni, anche se non riuscii a centrare la Serie A. Devo tutto a Galliani, lo considero il mio padre calcistico. Se Berlusconi e Adriano mi chiamassero al Monza, sarei a disposizione. Hanno trasformato i miei sogni in realtà, come potrei dimenticarlo?”.
Era il 13 aprile 2017 quando Silvio Berlusconi e Adriano Galliani lasciavano definitivamente il Milan, consegnandolo nelle mani del cinese Li Yonghong.
La chiusura per la trattativa con il Monza Calcio è attesa entro la fine del mese di settembre.
Commenti