Sport

Biaggi ed Eleonora Pedron: è addio. Max: "Dispiace, ma è finita"

Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati. Lo ha confermato proprio il pilota romano attraverso un post su Twitter. "E' difficile dirlo, ma è finita!  Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile".

Nel 2014 i due avevano superato un periodo di crisi: "Abbiamo lasciato alle spalle un periodo difficile per la nostra coppia.", disse il sei volte campione del mondo. Spiegando: "Dopo 11 anni ci può stare. L'importante è che oggi siamo qui. Insieme. Anche nei momenti di maggior tensione, ho sempre creduto che la mia famiglia fosse solida, forte. Per Eleonora mi taglierei un braccio. E lei lo sa. Magari non lo manifesto apertamente, sono introverso e fatico a esprimere i sentimenti, ma l'orgoglio che provo quando sto con lei e con i nostri figli me lo si legge negli occhi".

Invece dopo 12 anni la coppia si dice addio. Il Corsaro e l'ex Miss Italia (nel 2002) hanno due figli: Ines Angelica, nata nel 2009 e Leon Alexandre, nato nel 2010.